Shared
Iscritto il 24 dic 2018
| Riga 12: | Riga 12: | ||
#Conoscere Michel Ancel e Yves Guillemott. | #Conoscere Michel Ancel e Yves Guillemott. | ||
== | == Io e Rayman == | ||
Quando ero piccolo ho giocato a Rayman origins e così ho conosciuto Rayman. Dopo nel Nintendo ho avuto Rayman 2 the Great escape.Nel telefono ho avuto Rayman adventures e Rayman 3 versione Gameboy Advance. | |||
Io vorrei avere Rayman Legends. | |||