Famiglia Shoedsackovskaïa

Da RayWiki, il wiki di Rayman.
Jump to navigation Jump to search
Famiglia Shoedsackovskaïa
{{{immagine}}}
Allineamento Uno cattivo, altri sconosciuti

Appare in {{{appare in}}}
Interpretato da {{{interpretato da}}}

Sesso {{{sesso}}}
Specie Sconosciuta (possibilmente simile a quella dell'ispettore Grub)
Stato {{{stato}}}
Parenti {{{parenti}}}

Luogo {{{luogo}}}
Resistenza {{{resistenza}}}
Attacchi {{{attacchi}}}

Criteri di sblocco {{{criteri di sblocco}}}


La Famiglia Shoedsackovskaïa è una nobile famiglia di cacciatori. Alcuni membri di questa famiglia sono Nimrod, Artemis, Zaroff e il Conte Razoff. La maggior parte delle informazioni su questa famiglia provengono da alcuni siti ufficiali, il dossier presse francese e il menù di pausa.

In Rayman 3 il Conte Razoff è l'unico discendente della famiglia, indicando che Nimrod, Zaroff e possibilmente Artemis sono morti.

Una tradizione della famiglia Shoedsackovskaïa è quella di andare via da casa e tornare con una creatura esotica e straordinaria. La creatura che Nimrod catturò fu l'abominevole Geranio dei mari di Cockatoo, mentre Zaroff catturò la Mamma Spaziale di Immaginopoli.

La strega Begoniax si innamora di Razoff e può essere vista con lui nella scena finale della Pozza di Fango, Begoniax trasforma chi rifiuta il suo amore in rospi quindi il fato dell'ultimo membro della Famiglia Shoedsackovskaïa è sconosciuto anche se alcune cutscenes rimosse dal gioco mostrano Razoff e Begoniax insieme, indicando che ha accettato il suo amore.