Giovane cronista: differenze tra le versioni

Da RayWiki, la wiki di Rayman.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
TM47 (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
 
Added language links
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 6: Riga 6:


==Consigli e trucchi==
==Consigli e trucchi==
* Questo è l'obiettivo/trofeo più facile da ottenere. Lo si può già sbloccare nella seconda sezione del [[Concilio delle Fate]] quando [[Murfy]] finisce la sua spiegazione sul punteggio. La modalità di fermo immagine si aziona premendo L2 su PlayStation 3, o spingendo il grilletto sinistro su Xbox 360. Una volta che il giocatore scatta la foto (non è importante il contenuto), il trofeo verrà sbloccato.
 
* Questo è l'obiettivo/trofeo più facile da ottenere. Lo si può già sbloccare nella seconda sezione del [[Il Concilio delle Fate|Concilio delle Fate]] quando [[Murfy]] finisce la sua spiegazione sul punteggio. La modalità di fermo immagine si aziona premendo L2 su PlayStation 3, o spingendo il grilletto sinistro su Xbox 360. Una volta che il giocatore scatta la foto (non è importante il contenuto), il trofeo verrà sbloccato.


==Guarda anche==
==Guarda anche==
Riga 12: Riga 13:
* [[Lista degli obiettivi ed i trofei di Rayman 3 HD]]
* [[Lista degli obiettivi ed i trofei di Rayman 3 HD]]


 
[[fr:Journaliste junior]]
 
 
 
 
[[en:Junior Journalist]]
[[en:Junior Journalist]]
[[fr:Journaliste junior‎]]
[[pl:Junior Journalist]]
[[pl:Junior Journalist]]


[[Categoria:Trofei di Rayman 3 HD]]
[[Categoria:Trofei di Rayman 3 HD]]
[[Categoria:Obiettivi Gamerscore di Rayman 3 HD]]
[[Categoria:Obiettivi Gamerscore di Rayman 3 HD]]

Versione attuale delle 16:17, 27 mar 2026

Giovane cronista
Scatta la tua prima foto nel gioco.
—Descrizione trofeo/obiettivo Gamerscore, Rayman 3 HD

Giovane cronista è un trofeo sbloccabile in Rayman 3 HD per PlayStation 3, e uno degli obiettivi Gamerscore per Xbox 360. Sbloccarlo ricompenserà il giocatore con un trofeo di bronzo nella versione per PlayStation 3, mentre in quella per Xbox 360 riceverà 10G.

Consigli e trucchi

  • Questo è l'obiettivo/trofeo più facile da ottenere. Lo si può già sbloccare nella seconda sezione del Concilio delle Fate quando Murfy finisce la sua spiegazione sul punteggio. La modalità di fermo immagine si aziona premendo L2 su PlayStation 3, o spingendo il grilletto sinistro su Xbox 360. Una volta che il giocatore scatta la foto (non è importante il contenuto), il trofeo verrà sbloccato.

Guarda anche