Wooglah: differenze tra le versioni

Da RayWiki, la wiki di Rayman.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
TM47 (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
TM47 (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 7: Riga 7:


==In [[Rayman 3: Hoodlum Havoc]]==
==In [[Rayman 3: Hoodlum Havoc]]==
Nel gioco, [[Rayman]] e [[Globox]] dovranno usare il Wooglah per andare dalla [[La Foresta di Chiarafoglia|Foresta di Chiarafoglia]] alla [[La Terra dei Morti Lividi (Rayman 3)|Landa dei Morti Lividi]]. Ma verrà ferito nella [[La Pozza di Fango|Pozza di Fango]] (per motivi non specificati), causandoli ad atterrare. [[Globox]] decide di rimanere con il Wooglah ferito mentre [[Rayman]] cerca l'antidoto per curarlo. [[Murfy]] arriverà e dirà a [[Rayman]] di andare a chiedere l'antidoto a [[Begoniax]]. [[Begoniax]] accetterà di dare la pozione a [[Rayman]] solo se gli porta una pozione dell'amore nascosta nella [[La Pozza di Fango|palude]].
In una delle prime versioni della storia visibile nei file di gioco della beta, [[Rayman]] e [[Globox]] avrebbero usato il Wooglah per viaggiare dalla [[Foresta di Chiarafoglia]] alla [[La Terra dei Morti Lividi (Rayman 3)|Landa dei Morti Lividi]]. Tuttavia, durante il tragitto, la creatura sarebbe stata ferita nella [[Pozza di Fango]] (per motivi non specificati), costringendoli ad atterrare. Mentre [[Globox]] restava a prendersi cura del Wooglah, [[Rayman]] si sarebbe messo in cerca di un antidoto per guarirlo. [[Murfy]], giunto sul posto, avrebbe consigliato a [[Rayman]] di chiedere aiuto a [[Begoniax]]. Quest'ultima avrebbe accettato di fornire la pozione, ma solo in cambio di una pozione d'amore nascosta nella palude.


[[Rayman]] dopo incontrerà [[Razoff]] nella sua villa. Dopo la lotta, [[Begoniax]] riuscirà a farsi amare da [[Razoff]] grazie alla sua pozione e prometteranno di prendersi cura del [[Wooglah]], e indicheranno poi a [[Rayman]] e [[Globox]] una strada per [[La Terra dei Morti Lividi (Rayman 3)|la Terra dei Morti Lividi]].
 
[[Rayman]] dopo incontrerà [[Razoff]] nella sua villa, e dopo averlo sconfitto, [[Begoniax]] riuscirà a farsi amare da [[Razoff]] grazie alla sua pozione ed entrambi prometteranno di prendersi cura del [[Wooglah]], indicando poi a [[Rayman]] e [[Globox]] una strada per [[La Terra dei Morti Lividi (Rayman 3)|la Terra dei Morti Lividi]]. Quando la storia del gioco fu completamente cambiata, il Wooglah fu rimosso per motivi ignoti. Tuttavia, le sue texture sono ancora presenti nei file della versione di Rayman 3 per Mac.


<table>
<table>

Versione delle 21:03, 21 dic 2024

Il Wooglah chiamato anche Woogla è una creatura che doveva apparire in Rayman 3: Hoodlum Havoc.

Descrizione

Il Wooglah è un'uccello gigante con piume blu ed arancioni. Il suo becco è molto simile al naso di Rayman.

In Rayman 3: Hoodlum Havoc

In una delle prime versioni della storia visibile nei file di gioco della beta, Rayman e Globox avrebbero usato il Wooglah per viaggiare dalla Foresta di Chiarafoglia alla Landa dei Morti Lividi. Tuttavia, durante il tragitto, la creatura sarebbe stata ferita nella Pozza di Fango (per motivi non specificati), costringendoli ad atterrare. Mentre Globox restava a prendersi cura del Wooglah, Rayman si sarebbe messo in cerca di un antidoto per guarirlo. Murfy, giunto sul posto, avrebbe consigliato a Rayman di chiedere aiuto a Begoniax. Quest'ultima avrebbe accettato di fornire la pozione, ma solo in cambio di una pozione d'amore nascosta nella palude.


Rayman dopo incontrerà Razoff nella sua villa, e dopo averlo sconfitto, Begoniax riuscirà a farsi amare da Razoff grazie alla sua pozione ed entrambi prometteranno di prendersi cura del Wooglah, indicando poi a Rayman e Globox una strada per la Terra dei Morti Lividi. Quando la storia del gioco fu completamente cambiata, il Wooglah fu rimosso per motivi ignoti. Tuttavia, le sue texture sono ancora presenti nei file della versione di Rayman 3 per Mac.