Livello bonus

Da RayWiki, il wiki di Rayman.
Jump to navigation Jump to search
  • Questa pagina di disambiguazione elenca articoli associati allo stesso titolo. Se un link da un altro articolo ti ha portato qui, potresti voler cambiare il link per puntare direttamente all'articolo desiderato.
Un nuovo record in un livello bonus nella versione Game Boy Color di Rayman.

I livelli bonus sono brevi livelli della serie Rayman che di solito differiscono dal normale gameplay e danno al giocatore una ricompensa.

In Rayman

Articolo principale: Livello bonus (Rayman 1)

Nel Rayman originale, si accede ai livelli bonus trovando il Mago e dandogli dieci Ting. L'obiettivo è quello di raccogliere tutti i Tings in un piccolo livello, e la prima volta che un livello viene completato con successo il giocatore guadagnerà una vita extra.

I livelli bonus appaiono anche nella versione Game Boy Color di Rayman. L'obiettivo di questi livelli bonus è lo stesso del Rayman originale.

In Rayman 2

Articolo principale: Livello bonus (Rayman 2)

In Rayman 2, i livelli bonus sono accessibili completando un livello con tutti i Lums gialli e le gabbie. L'obiettivo è quello di aiutare un baby Globox a vincere una gara contro il Spyglass Pirate premendo alternativamente due pulsanti ad una velocità elevata. Al momento della vincita, il giocatore viene premiato con una barra della vita piena, un pugno d'oro o una barra della vita piena e un pugno d'oro.

I livelli bonus appaiono anche nella versione Game Boy Color di Rayman 2. L'obiettivo di questi livelli bonus è lo stesso della versione Game Boy Color di Rayman. A differenza che i Tings sono sostituiti dai baby Globox.