Primo re

Da RayWiki, il wiki di Rayman.
Jump to navigation Jump to search
Il primo re
Il primo re
Allineamento Buono

Appare in Rayman Origins, Rayman Legends
Interpretato da Douglas Rand

Sesso Maschio
Specie Teens
Stato Zombie
Parenti Polokus (antenato)

Musa dei poeti (antenato)
Grande Minimo (discendente)


Luogo {{{luogo}}}
Resistenza {{{resistenza}}}
Attacchi {{{attacchi}}}

Criteri di sblocco 9595 RO-Electoon.png (Rayman Origins)


750 000750 000750 000 750 000750 000750 000 RO-Lums.png
(PC, Xbox 360, PS3, PS Vita, PS4, Wii U, Switch) (Rayman Legends)
830 000830 000830 000 830 000830 000830 000 RO-Lums.png
(Xbox One) (Rayman Legends)

Il primo re, originariamente conosciuto come il primo Grande Minimo, è un Teens sbloccabile in Rayman Origins e Rayman Legends.

Descrizione

Il primo re fu il primo re dei teens nell'intera linea, ma si ritirò, presumibilmente a causa della vecchiaia o della morte. È un antenato del più giovane Grande Minimo che appare in Rayman 2, Rayman 3 e Rayman Origins. Il primo Grande Minimo ha una forte somiglianza con il suo discendente, ma sembra essere più vecchio, più decrepito e zombificato. Indossa una corona grigia rosicchiata, un cappotto viola con bordi ciano e una camicia verde scuro; tutti apparentemente marci. La sua pelle è di un blu più scuro di quella dei suoi discendenti. La sua faccia è ispida, ha un segno scuro a forma di teschio sul naso, e gli occhi sono completamente rosa, senza pupille visibili. Nonostante le sue condizioni fisiche, condivide l'esatto moveset come gli altri personaggi giocabili. Agisce come una controparte oscura dei personaggi teens, e in questo senso è paragonabile a Raymesis e Glombrox. Inizialmente è stato rivelato insieme a loro nel trailer di Halloween del gioco, camminando come uno zombi e cercando di spaventare una nonnina, che si rende conto della loro presenza e rapidamente li colpisce con la sua borsetta.

Dal momento che il Primo Grande Minimo è il primo della sua stirpe, è possibile che sia figlio di Polokus e della musa dei poeti, che si dice siano i progenitori della specie dei teens.

In Rayman 3, Rayman incontra i Griskin, un'intera tribù di non morti Teens; tuttavia, queste sono creature spettrali, mentre il primo Grande Minimo è apparentemente uno zombi.

Ruolo nei giochi

Rayman Origins

Il primo Grande Minimo, il peggio per l'usura... Grazie per aver custodito il Cuore del Mondo per tutto questo tempo, vecchio! Con la presente ti ritiro! Vai a vedere il mondo ! Cosa intendi con "sei ancora in servizio"? Ti ho visto dormire sul lavoro! Ora vai a finire la tua lista dei secchi! Gesundheit!

In Rayman Origins è sbloccato una volta che sono stati raccolti 95 Electoons.

Rayman Legends

Questo individuo era il primissimo re dei Teens molto tempo fa. Un incantesimo lo ha riportato indietro dalla sua tomba e ora passa il suo tempo a parlare di come le cose andavano meglio in quei giorni...
—In descrizione del gioco, Rayman Legends

In Rayman Legends è sbloccato una volta che 750.000 Lums sono stati raccolti su PC, Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation 4, Wii U e versione Nintendo Switch e 830 000 Lums sulla versione Xbox One.

Rayman Adventures

Anche se non compare in Rayman Adventures, i suoi file sono stati trovati nel gioco.

Il primo re come sarebbe apparso in Rayman Adventures.


Gallery

Collegamenti esterni