Quattro Re

Da RayWiki, il wiki di Rayman.
Jump to navigation Jump to search
I quattro Re sulla mappa del mondo di Rayman Origins una volta sconfitti.
La ricreazione meccanica di Carnivora nella metallica verità.
Tutti i quattro Re devono essere liberati affinché la Porta del Sognatore si apra!

I quattro Re - Carnivora, il Mocking Bird, El Stomacho e Creveton - sono i dominatori delle quattro terre che compongono la Radura dei Sogni in Rayman Origins. Quando il Sognabolle ha ricominciato ad avere degli incubi, i Re sono caduti sotto la loro influenza e sono diventati giganti mostri malvagi. Rayman e i suoi amici devono rintracciare questi quattro mostri e sconfiggerli. Quando lo fanno, i mostri ritornano ad essere le piccole creature benevole che erano in origine e iniziano a proiettare un raggio di energia attraverso il mare fino alla Porta del Sognatore. Questi raggi sono focalizzati da quattro ninfe, ognuno dei quali corrisponde a uno dei Re. Quando i quattro Re sono stati liberati e sono stati raccolti abbastanza Electoons, la Porta del Sognatore si apre, permettendo agli eroi di passare attraverso le Nuvole tristanzuole - la terra finale del gioco principale. Nella metallica verità, la parte finale di questa terra, gli eroi devono combattere le ricreazioni meccaniche di Carnivora e del Mocking Bird (nessuna delle quali è altrettanto potente dell'originale).

Nel Picco mistico, il livello precedente che e collegato ai Nuvole tristanzuole, gli eroi incontrano il Golem, un enorme mostro di pietra che devono sconfiggere. Sembra essere il dominatore della sua terra, ma non sembra essere considerato uno dei Re. Una volta sconfitto, il Golem semplicemente cade a pezzi piuttosto che ritornare in un personaggio amichevole.

I Re hanno una certa somiglianza con i capi del Rayman originale, in quanto ciascun boss è fortemente associato alla propria terra e torna ad essere un amico una volta sconfitto. Ciò potrebbe significare che i boss del gioco originale erano corrotti dall'influenza degli incubi di Polokus, che presumibilmente erano il risultato del fatto che Mr Dark rubasse il Grande Protone e squilibrasse la Radura dei Sogni. I Re assomigliano anche ai Guardiani delle quattro maschere di Polokus in Rayman 2, in quanto il loro numero è quattro. I Re sono considerevolmente più piccoli della maggior parte delle creature che governano, leggermente somiglianti a Gumsi, il re dei Knaaren di Rayman 3.


Dettagli

Nome Livello Dominio Ninfa
Carnivora Povera piccola Daisy Giungla del farfuglio–Templi solleticosi Betilla
Mocking Bird La bolla oltre la siepe Deserto dei Didgeridoo–Grotte brontolone Do re mi fa sol
El Stomacho Brucio per te Terre ghiottone–Laghi appetitosi Satolla
Creveton Il Murray dell'abisso Mare della serendipita–Abisso arrabbiato Retina d'Apesca

Galleria