2D Madness: differenze tra le versioni

Da RayWiki, la wiki di Rayman.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
TM47 (discussione | contributi)
Modificato collegamento
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:2dmadnesstitleit.png|thumb|right|320px|La schermata iniziale di 2D Madness.]]
[[File:2dmadnesstitleit.png|thumb|right|320px|La schermata iniziale di 2D Madness.]]
{{citazione|text=A volte, [[Rayman]] si ricorda della sua infanzia, quando tutto [[Rayman 1|era in due dimensioni.]] |sign=Descrizione Minigioco|source=''[[Rayman 3]]''}}
 
''2D Madness'' è il primo minigioco sbloccabile e giocabile in [[Rayman 3]]. Nella maggior parte delle versioni, è sbloccabile ottenendo 1,000 punti;
{{citazione|text=A volte, [[Rayman]] si ricorda della sua infanzia, quando tutto [[Rayman 1|era in due dimensioni]].|sign=Descrizione minigioco|source=''[[Rayman 3]]''}}
nella versione per GameCube si sblocca connettendo un Game Boy Advance con una cartuccia di [[Rayman 3 (Game Boy Advance)|Rayman 3]] al GameCube, e poi raggiungere la schermata di collegamento con un file di salvataggio completo al 100% nel Game Boy Advance.
 
'''2D Madness''' è il primo minigioco sbloccabile e giocabile in ''[[Rayman 3]]''. Nella maggior parte delle versioni, è sbloccabile ottenendo 1,000 punti; nella versione per GameCube si sblocca connettendo un Game Boy Advance con una cartuccia di [[Rayman 3 (Game Boy Advance)|''Rayman 3'' per Game Boy Advance]] al GameCube, e poi raggiungere la schermata di collegamento con un file di salvataggio completo al 100% nel Game Boy Advance.


== Descrizione ==
== Descrizione ==
Il minigioco è un tributo a [[Rayman 1]], e sembra essere ambientato nella mente di [[Rayman]], che ricorda nostalgicamente le sue avventure passate.
Il minigioco è un tributo a ''[[Rayman 1|Rayman]]'', e sembra essere ambientato nella mente di [[Rayman]], che ricorda nostalgicamente le sue avventure passate.
 


==Galleria==
==Galleria==
<gallery  widths="320px" heights="240px">
<gallery  widths="320px" heights="240px">
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic9.PNG|Gli [[Schiaffeggione|Schiaffeggioni]] sono uno degli unici promemoria di ''[[Rayman 3: Hoodlum Havoc|Rayman 3]]''.
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic9.PNG|Gli [[Schiaffeggione|Schiaffeggioni]] sono uno degli unici promemoria di ''[[Rayman 3]]''.
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic35.PNG|I [[moskito]] trasportano dei [[frutti spinosi]], come [[Moskito]] in [[Rayman 1]].
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic35.PNG|I [[Moskito (specie)|moskito]] trasportano dei [[Frutto spinoso|frutti spinosi]], come [[Moskito]] in ''[[Rayman 1|Rayman]]''.
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic13.PNG|[[Rayman]] deve collezionare un numero sufficiente di [[gioielli]] per completare il minigioco. Le [[nuvole]] con le faccie, esclusive [[Rayman (Atari Jaguar)|alla versione per Atari Jaguar]] di [[Rayman 1]], appaiono.
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic13.PNG|[[Rayman]] deve collezionare un numero sufficiente di [[Gioiello|gioielli]] per completare il minigioco. Le [[Nuvola|nuvole]] con le faccie, esclusive alla [[Rayman (Atari Jaguar)|versione per Atari Jaguar di ''Rayman'']], appaiono.
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic41.PNG|[[Rayman]] deve evitare i [[Frutto spinoso|frutti spinosi]] oscillanti da ''[[Rayman 1|Rayman]]''.
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic49.PNG|Il finale di 2D Madness contiene molti Easter eggs da ''[[Rayman 1|Rayman]]''.
</gallery>


2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic41.PNG|[[Rayman]] deve evitare i [[frutti spinosi]] oscillanti da [[Rayman 1]].
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic49.PNG|Il finale di 2D Madness contiene molti Easter eggs da [[Rayman 1]].
</gallery>
== Curiosità ==
== Curiosità ==
*Nella schermata iniziale del minigioco, è stata aggiunta erroneamente una "e" a "per"
*Nella schermata iniziale del minigioco, è stata aggiunta erroneamente una "e" a "per".
 


[[fr:2D Madness]]
[[en:2D Madness]]
[[en:2D Madness]]
[[fr:2D Madness]]
[[pl:Szaleństwo w 2D]]
[[pl:Szaleństwo w 2D]]
[[ru:2D Веселье]]
[[ru:2D Веселье]]


[[Categoria:Minigiochi di Rayman 3]]
[[Categoria:Minigiochi di Rayman 3]]

Versione delle 12:23, 6 gen 2021

La schermata iniziale di 2D Madness.
A volte, Rayman si ricorda della sua infanzia, quando tutto era in due dimensioni.
—Descrizione minigioco, Rayman 3

2D Madness è il primo minigioco sbloccabile e giocabile in Rayman 3. Nella maggior parte delle versioni, è sbloccabile ottenendo 1,000 punti; nella versione per GameCube si sblocca connettendo un Game Boy Advance con una cartuccia di Rayman 3 per Game Boy Advance al GameCube, e poi raggiungere la schermata di collegamento con un file di salvataggio completo al 100% nel Game Boy Advance.

Descrizione

Il minigioco è un tributo a Rayman, e sembra essere ambientato nella mente di Rayman, che ricorda nostalgicamente le sue avventure passate.

Galleria

Curiosità

  • Nella schermata iniziale del minigioco, è stata aggiunta erroneamente una "e" a "per".