Detersivo al laser: differenze tra le versioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata |
|||
| Riga 26: | Riga 26: | ||
*[[Sbriciolopugno]] (barattolo giallo): Ha lo stesso effetto che ha in ''[[Rayman 3]]''. | *[[Sbriciolopugno]] (barattolo giallo): Ha lo stesso effetto che ha in ''[[Rayman 3]]''. | ||
*[[Elitrottero]] (barattolo blu): Al contrario di ''[[Rayman 3]]'', questo potere dura fino a quando i [[Lum blu]] sono raccolti costantemente. | *[[Elitrottero]] (barattolo blu): Al contrario di ''[[Rayman 3]]'', questo potere dura fino a quando i [[Lum blu]] sono raccolti costantemente. | ||
*[[Protezione dal fuoco]] (barattolo rosso): Protegge [[Rayman]] dal danno inflitto dal fuoco. | *[[Protezione dal fuoco]] (barattolo rosso): Protegge [[Rayman]] dal danno inflitto dal fuoco e gli permette di camminare sulla lava senza farsi male. | ||
<gallery widths="240px" heights="160px" class="sprite"> | <gallery widths="240px" heights="160px" class="sprite"> | ||
Versione delle 13:02, 30 ott 2022
Gli Hoodlum hanno creato un detersivo al laser che trasforma i loro abiti in tenute da combattimento e che agisce anche su Rayman, conferendogli dei poteri speciali. Se un Hoodlum è contrassegnato dal simbolo $, significa che trasporta una scatola di detersivo. Eliminalo per impadronirti della scatola, ma sappi che l’effetto dei superpoteri è limitato. Quindi, tieni d’occhio l’indicatore in fondo allo schermo per vedere quanto tempo ti resta. Per impadronirti dei superpoteri non devi fare altro che muoverti sopra la scatola.—Manuale, Rayman 3

I Detersivi al laser sono dei power-up temporanei in Rayman 3 inizialmente creati dagli Hoodlum per cambiare le loro tenute da combattimento. Il primo barattolo viene trovato da Rayman e Murfy nel Concilio delle Fate, lasciato da André dopo essere stato sconfitto nella sua forma Hoodmonger. Soltanto gli Hoodlum con il simbolo del dollaro ($) li portano con sé, e sarà disponibile una volta sconfitti. Ci sono 5 tipi diversi di Detersivi al laser, ognuno rappresentato da un colore diverso. Ogni potere ha un tempo massimo differente: il più corto è l'Elitrottero, che dura 3 secondi, mentre il più lungo è l'Arraffopugno, che dura 49 secondi. Mentre sono utilizzati, raddoppiano i punti ottenuti dal giocatore.
Dei barattoli simili di Detersivi al laser possono essere trovati in Rayman: Hoodlums' Revenge.
Tipi di Detersivi al laser
Rayman 3
- Vorticopugno (barattolo verde): permette a Rayman di tirare dei mulinelli con i suoi pugni, che rimpiccioliscono i nemici e abbassano i fungardi.
- Sbriciolopugno (barattolo rosso): raddoppia il danno che Rayman infligge con i suoi pugni, che gli permette di buttare giù le porte di legno.
- Arraffopugno (barattolo blu): permette a Rayman di lanciare degli artigli di metallo dai suoi pugni, che possono essere usati per aggrapparsi alle prese metalliche e per stordire i nemici con scariche elettriche.
- Siluropugno (barattolo arancione): permette a Rayman di sparare un missile guidato ai suoi nemici. Viene usato in alcuni puzzle.
- Elitrottero (barattolo giallo): permette a Rayman di volare in aria.
-
Il barattolo verde del Vorticopugno.
-
Il barattolo rosso dello Sbriciolopugno.
-
Il barattolo blu dell'Arraffopugno.
-
Il barattolo arancione del Siluropugno.
-
Il barattolo giallo dell'Elitrottero.
Rayman: Hoodlums' Revenge
- Sbriciolopugno (barattolo giallo): Ha lo stesso effetto che ha in Rayman 3.
- Elitrottero (barattolo blu): Al contrario di Rayman 3, questo potere dura fino a quando i Lum blu sono raccolti costantemente.
- Protezione dal fuoco (barattolo rosso): Protegge Rayman dal danno inflitto dal fuoco e gli permette di camminare sulla lava senza farsi male.
-
Il barattolo blu dell'Elitrottero.
-
Il barattolo giallo dello Sbriciolopugno.
-
Il barattolo rosso della Protezione del fuoco.
-
Il barattolo giallo
-
Il barattolo blu
-
Il barattolo rosso
-
Il barattolo verde inutilizzato





