2D Madness: differenze tra le versioni
mNessun oggetto della modifica |
m Code clean-up, formatting and standardization |
||
| Riga 11: | Riga 11: | ||
==Galleria== | ==Galleria== | ||
<gallery | <gallery widths="320px" heights="240px"> | ||
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic9.PNG|Gli [[Schiaffeggione|Schiaffeggioni]] sono uno degli unici promemoria di ''[[Rayman 3]]''. | 2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic9.PNG|Gli [[Schiaffeggione|Schiaffeggioni]] sono uno degli unici promemoria di ''[[Rayman 3]]''. | ||
2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic35.PNG|I [[Moskito (specie)|moskito]] trasportano dei [[Frutto spinoso|frutti spinosi]], come [[Moskito]] in ''[[Rayman 1|Rayman]]''. | 2DMadness-Arcade-R3HH-PC-Pic35.PNG|I [[Moskito (specie)|moskito]] trasportano dei [[Frutto spinoso|frutti spinosi]], come [[Moskito]] in ''[[Rayman 1|Rayman]]''. | ||
Versione attuale delle 10:46, 3 mar 2026

A volte, Rayman si ricorda della sua infanzia, quando tutto era in due dimensioni.—Descrizione minigioco, Rayman 3
2D Madness è il primo minigioco sbloccabile e giocabile in Rayman 3. Nella maggior parte delle versioni, è sbloccabile ottenendo 1,000 punti; nella versione per GameCube si sblocca connettendo un Game Boy Advance con una cartuccia di Rayman 3 per Game Boy Advance al GameCube, e poi raggiungere la schermata di collegamento con un file di salvataggio completo al 100% nel Game Boy Advance.
Descrizione
Il minigioco è un tributo a Rayman, e sembra essere ambientato nella mente di Rayman, che ricorda nostalgicamente le sue avventure passate. Il giocatore controlla un Rayman 3D, e deve manovrarlo in un livello a scorrimento laterale. Può saltare, camminare, correre e tirare pugni, ma con le fisiche di Rayman 3. Questo rende il livello più difficile rispetto a Rayman, anche poiché Rayman perde velocità quando salta.
L'ambiente circostante è chiaramente basato sulla Foresta Incantata, il primo mondo di Rayman.
Galleria
-
Gli Schiaffeggioni sono uno degli unici promemoria di Rayman 3.
-
Rayman deve collezionare un numero sufficiente di gioielli per completare il minigioco. Le nuvole con le faccie, esclusive alla versione per Atari Jaguar di Rayman, appaiono.
-
Il finale di 2D Madness contiene molti Easter eggs da Rayman.
|
Minigiochi di Rayman 3 Minigiochi esclusivi alla versione per GameCube di Rayman 3 Minigiochi tagliati di Rayman 3 |
