Rayman Raving Rabbids TV Party

Da RayWiki, il wiki di Rayman.
Jump to navigation Jump to search
Rayman Raving Rabbids TV Party
RRRTVPWii.jpg
Pubblicazione Ubisoft
Sviluppo Ubisoft Paris

Data di pubblicazione European Union.png 14 novembre 2008

United States of America(USA).png 12 novembre 2008

Genere Videogioco party
Modi gioco Singolo giocatore, multigiocatore
Piattaforme Nintendo Wii, Nintendo DS, cellulare
Recensioni {{{recensioni}}}
Distribuzione {{{distribuzione}}}
Requisiti {{{requisiti}}}

Rayman Raving Rabbids TV Party è un videogioco per Wii e Nintendo DS, creato e pubblicato da Ubisoft e dotato di uno stile di gioco simile ai predecessori Rayman Raving Rabbids e Rayman Raving Rabbids 2.

Versioni

Nintendo DS

Un Rabbids si fa trasportare mediante un marchingegno rudimentale dentro la TV provocando il caos mediatico. Il nostro beniamino dovrà riuscire a liberare la TV dai conigli.

Il gioco consiste in una specie di gioco dell'oca in cui Rayman deve tentare di raggiungere la TV prima del coniglio. Per farlo dovrà inoltre superare dei minigiochi con dei Rabbids. Ogni volta che supererà un tabellone (5 in totale) dovrà inseguire un Rabbids scappato dalla TV prima dello scadere del tempo.

Wii

Un fulmine colpisce i Rabbids e questi vengono trasportati nella televisione di Rayman. Appena la accende scopre che i Rabbids hanno criptato il segnale del televisore e decidono loro cosa e quando far vedere alla televisione di Rayman.

Il gioco consiste nel vivere sei settimane (ovvero due mesi) di programmi televisivi dei rabbids. Ogni settimana ci sono 10 minigiochi da affrontare per riuscire a concludere la settimana e andare a quella dopo. Ci sono varie categorie, come lo sport estremo, le corse, la musica ecc.

Canzoni

Tra le canzoni del gioco spicca Another One Bites the Dust dei Queen.