Specie di Rayman

Da RayWiki, la wiki di Rayman.
Jump to navigation Jump to search
Specie di Rayman
RaymanAdventures ArtworkRay.png
Allineamento Quasi sempre buono

Appare in Rayman, Rayman Junior, Rayman Designer, Inglese with Rayman, Rayman 2, Rayman: The Animated Series, Rayman M, Rayman Garden, Rayman Golf, Rayman Bowling, Rayman 3, Rayman Raving Rabbids, Rayman Kart, Rayman Raving Rabbids 2, Rayman Raving Rabbids TV Party, Rayman Origins, Rayman Legends, Rayman Adventures, Rayman Mini
Interpretato da {{{interpretato da}}}

Sesso Maschio
Specie {{{specie}}}
Stato Eroe, e/o abitante della Radura dei Sogni
Parenti {{{parenti}}}

Luogo {{{luogo}}}
Resistenza {{{resistenza}}}
Attacchi {{{attacchi}}}

Criteri di sblocco {{{criteri di sblocco}}}
Sempre senza arti, eh? Be' prima o poi le ninfe riusciranno ad organizzarsi... Hai meno ossa da romperti!

La specie di Rayman è una razza senza nome di creature senza né braccia né gambe presenti nella Radura dei Sogni.

I membri di questa specie non hanno braccia, gambe e collo, il loro corpo è connesso tramite una forza invisibile. Di solito hanno dei grandi nasi.

In Rayman

In questo gioco, quasi tutti i personaggi sono senza arti. Moltissimi personaggi amichevoli fanno parte di questa specie. Altri personaggi e nemici potrebbero farne parte, nonostante delle differenze. Si può presupporre che nella valle dove è ambientato il gioco, ci sia un alta densità di questa specie. Nello sviluppo iniziale per Super Nintendo, il gioco doveva includere una modalità cooperativa con 2 giocatori, e il secondo sarebbe dovuta essere la compagna femminile di Rayman.

In Rayman 2

In Rayman 2, non tornano molti personaggi dal primo gioco, la maggior parte dei personaggi sono nuovi. Escluso Rayman, nessun altro membro della sua specie appare. Il manuale del gioco afferma che, quando Rayman apparve per la prima volta nella Radura dei Sogni, tutti erano stupiti dal fatto che non aveva arti, suggerendo che la sua specie sia rara e poco conosciuta.

In Rayman 3

In Rayman 3 tornano molti personaggi da Rayman 2, ma non appare nessun nuovo personaggio della specie di Rayman. Nonostante ciò, nel Concilio delle Fate appaiono dei nani che assomigliano molto alla specie di Rayman.

In Rayman Origins

In Rayman Origins ritornano moltissimi personaggi dal primo gioco. Gli sviluppatori hanno comunque voluto evitare di affrontare la questione della specie di Rayman, e hanno preferito mantenere la sua unicità. Tanti personaggi che erano senza arti nel primo gioco come Betilla e i cacciatori hanno perso questa caratteristica, mentre altri sono stati, come il Mago e il Fotografo resi dei Teensies per essere più simili ai giochi precedenti. Comunque, alcuni personaggi come gli Electoons e Bad Rayman sono rimasti uguali.

Negli altri giochi

In Rayman 4, gli sviluppatori avevano pianificato che Rayman avesse una ragazza che avrebbe dovuto salvare dai Conigli. Le illustrazioni suggeriscono che il gioco sarebbe stato una parodia di Guerre Stellari in certi aspetti.